IPentateuch Movement, come i primi cinque libri della Bibbia, Il nome “Pentateuco” designa infatti l’insieme dei primi cinque libri della Bibbia: Genesi, Esodo, Levitico, Numeri, Deuteronomio, hanno avuto il loro principio ispiratore nel desiderio di creare una realtà migliore per le generazioni future. Fondano il loro viaggio, spirituale e musicale, sull’unità e fratellanza.
Il cantante Kevor ‘Var’ Williams e il batterista Brady ‘Jah Bradez’ Robinson continuano la grande tradizione degli artisti reggae e della musica roots, in modo da fare emergere la loro personalità e propagandare il messaggio di solidarietà attraverso la musica.
Dopo “The Genesis”, album di debutto del 2012, il 20 ottobre scorso i Pentateuch Movement pubblicano “Crime”, primo singolo del loro secondo Album in uscita “Chapter 18”.
Nella traccia Crime suonano: Kino Newby (basso), Kevon Webster (tastiere), Ranoy Gordon (chitarra), Shackair McQueen (chitarra), Hector Lewis (percussioni), Raymond ‘Papa Bear’ Mantack (percussioni) , Nambo Robinson (trombone), Dean Fraser (sassofono), Dwight Richards (Tromba)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail