Il festival giamaicano di Montego Bay presenta nel proprio roster una miscela di leggende della musica e giovani che sono già più di una promessa.
ll Reggae Sumfest è stato il primo festival della Giamaica per oltre 25 anni. L’evento 2019 del festival si svolgerà dal 14 al 20 luglio. La lineup comprende Chronixx, Spice, Spragga Benz, Buju Banton, Elephant Man e altro ancora.
La parte più interessante del festival è la comparsa dei veterani Beenie Man e Bounty Killer, che hanno una rivalità che risale a decenni. I due si esibiranno sul palco insieme il 19 luglio, dopo aver accantonato le loro differenze. “Beenie e Bounty sono icone del reggae Sumfest”, ha detto Cordell “Skatta” Burrell, uno degli organizzatori del festival Downsound Entertainment. “Conosciuti per la loro forte energia, testi spiritosi e presenza scenica eccezionale, suoneranno le melodia per intonazione, cantando canzoni di generi diversi. Mostreranno a tutti l’abilità e il talento che li ha tenuti in cima alla scena dancehall per oltre due decenni “.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail